Definizione di fotografia glamour

Nella fotografia glamour (esempi) viene posta particolare enfasi sul fascino e sull’erotismo del modello. Minore importanza viene data ad ogni altro elemento presente nella fotografia.

A cosa prestare attenzione

L’accento sulla componente erotica deve sempre essere raffinato per evitare di passare dal genere glamour a quello erotico.
Pertanto si deve prestare sempre molta attenzione.

La mia fotografia glamour

Cerco sempre di coniugare un equilibrio tra erotismo e raffinatezza attraverso la scelta dei capi di abbigliamento. Anche la tecnica di illuminazione deve essere attentamente valutata. Molto importante è la posa della modella che deve sempre essere controllata dal fotografo prima dello scatto.

Perché spesso in bianco e nero.

La scelta del bianco e nero è per me la scelta più indicata. Scattare in bianco e nero consente di raffinare maggiormente questo tipo di immagini.

fotografia glamour

Blog glamour

Ritratto glamour

Ritratto Glamour con Giulia

Ritratto a colori glamour con Giulia – Serie di ritratti glamour ia colori eseguiti in studio con Giulia. Come sempre lo shooting è basato sulla…

ritratto in bianco e nero

Ritratto glamour con Kathtrina

Ritratto glamour con Kathtrina Ritratto glamour con Kathtrina – serie di ritratti glamour in bianco e nero eseguiti in studio con Kathrina. Come sempre lo…

Studio Glamour con JB

Studio Glamour con JB Agape Model: JB Agape Make Up Artist: Marta Mizzotti Fotografo: Enrico Andriolo Lo shooting con JB Agape é un servizio fotografico…

Black corset

Black corset – Glamour photography

Black corset – Glamour photography Model: Ursenna Photographer: Enrico Andriolo Black corset glamour photography  è un servizio fotografico glamour realizzato sulle sponde del lago Maggiore.…

>> Torna al Blog principale